martedì 12 novembre 2013

Le mille luci di Lancôme


Dal vivo è anche più bello...
Un cuore rosso ardente vestito di luci. Bellissimo, elegante, suscita stupore. E' il rossetto star che Lancôme ha realizzato edizione limitata per La Rinascente in occasione del Natale. L'Absolu Rouge 189 che ho provato è un rosso vivo, creato dalla maison nel 1955. L'esterno è fasciato da piccoli cristalli Swarovski applicati a mano. Da usare per serate importanti, ma anche di giorno, tutte le volte che si ha bisogno di un po' di buon umore. 

An intense red heart in a suit of lights. Beautiful, elegant, inspires awe. It's the lipstick Lancôme has created in limited edition for La Rinascente at Christmas. L'Absolu Rouge 189 I've tried is a bright red, created by the fashion house in 1955. The exterior is wrapped with small Swarovski crystals applied by hand. Use it for important evenings, but also during the day, whenever you need a little good mood.
Highlighter Rose Etincelle
Iridescente, appena rosata, Highlighter Rose Etincelle si posa con leggerezza. E' una polvere per illuminare volto, spalle e décolleté. Ho provato a passarla sui capelli, ma il risultato migliore direi che lo offre sulla pelle. Un tocco di pennellone su zigomi e tempie e la giornata prende luce...

Iridescent, just pink, Rose Highlighter Etincelle rests lightly. It's a powder to illuminate the face, shoulders and neckline. I tried it on the hair, but the best result I would say that it has on the skin. A touch of make-up brush on cheekbones and temples, and the day takes light...
Sguardo in primo piano
Per strabiliare, Hypnose Velours, un mini kit di patch eyeliner che sottolineano le ciglia superiori e inferiori. Facili da applicare anche per le neofite, regalano uno sguardo molto intenso. Si possono usare fino a tre volte. 

To amaze, Hypnose Velours, a mini eyeliner patch kit that highlights the upper and lower lashes. Easy to apply even for neophytes, it gives a very intense gaze. You can use it up to three times.

Happy Holidays, collezione make up Natale 2013 Lancome in esclusiva da La Rinascente. L'Absolu Rouge, 38 euro; Highlighting powder 43,5 euro; Hypnose Velours, 30,5 euro.

10 commenti:

  1. ele!!!ciao ^^ ma il rossetto è lucido o matt? già solo il packaging è una meraviglia, ma li hai provati solo?bacione ciau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flò, il rossetto è cremoso e lucido (non eccessivamente), molto morbido sulle labbra, dura diverse ore. Lo tengo in borsa e ogni tanto me me lo guardo :) La finitura in cristalli è un capolavoro.

      Elimina
  2. Il rossetto è notevole davvero. A dire il vero non costa neanche eccessivamente, magari fosse ricaricabile, la custodia merita.

    RispondiElimina
  3. Look intenso, direi! Vado in Rinascente a vedermelo, sono molto curiosa!!!

    RispondiElimina
  4. Rossetto meraviglioso. Il rosso Lancome lo conosco bene, ce l'ho a casa, ma questo pack è strabiliante!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia... il packaging dell rossetto è davvero unico...che meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Non c'è neppure bisogno di commentare una tale meraviglia! Ottimo per me soprattutto l'eye liner adesivo, visto che tendo a pasticciare...

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il rossetto!!! Mi piace molto anche la polvere per illuminare volto, spalle e décolleté. Devo dire che sono delle ottime idee regalo per Natale. Grazie

    RispondiElimina
  8. Il rossetto è stupendo, penso che anche io me lo guarderei senza usarlo....
    mi piacerebbe provare i patch per le ciglia, mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  9. recently got myself a Lancome lipstick after reading you comment...It is lovely...
    and I thank you for that..
    xoxo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...