lunedì 11 novembre 2013

Guerlain vi tratta come regine

Perle di giovinezza
Fra i castagni, le brughiere e i fiori della Sologne, nel centro-nord della Francia, lontana dalle città industrializzate, Guerlain cura 200 alveari. La pappa reale prodotta, il nutrimento esclusivo delle api regine, viene raccolta per realizzare un elisir di bellezza. Si tratta di Abeille Royale Cure Jeunesse 1 Mois.

Among the chestnut trees, the moors and the flowers of the Sologne region, in the North-central France, far from the industrial centers, Guerlain takes care of 200 hives. The royal jelly produced, exclusive nourishment for the queen bees, is collected to create an elixir of beauty. It is Abeille Royale Jeunesse Cure 1 Mois.
Immersa nel verde, la Sologne
E' un concentrato antietà in 40 ml con effetti notevoli sul viso. La cura dura un mese, da usare mattina e sera. Dalla consistenza compatta ma non pesante né untuosa, si assorbe bene. E' priva di profumazioni. La pelle diventa subito molto più luminosa e i segni difficili del tempo, come il rilassamento e le pieghe nasolabiali, si attenuano molto. A mio parere è uno dei migliori prodotti oggi sul mercato. La protezione dura molte ore, perché la crema crea un film sulla pelle.

It's an anti-aging concentrated in 40 ml with remarkable effects on the face. The treatment lasts a month, to be used morning and evening. From compact consistency but not heavy or greasy, it absorbs well. The moisturizer has no fragrances. The skin immediately becomes much brighter and signs of time, such as relaxation and nasolabial folds, are reduced a lot. It's in my opinion one of the best products on the market today. The protection lasts many hours, because it creates a film on the skin.
Abeille Royale Cure Jeunesse
La pappa reale viene protetta in tutto il suo potere nutritivo (zuccheri, acidi grassi, aminoacidi essenziali, proteine, sali minerali...) da perle cosmetiche riunite in un alveolo. Quando si apre la confezione, si versa il contenuto dell'alveolo nella crema attivatrice e si mescola con la spatola apposita. Dopo dieci minuti il composto è pronto.

Royal jelly is protected in all its nutritional value - sugars, fatty acids, essential amino acids, protein, minerals... - from cosmetic pearls together in a small box. When you open the pack, you have to pour the contents in the moisturizer and stir with the spatula enclosed. After ten minutes the mixture is ready.
L'ape nera, una delle specie protette da Guerlain
La crema fa parte della fascia alta di mercato. Può entrare in concorrenza con i lifting, anche dieci volte più costosi. Quest'ultima, però, non ha effetti collaterali. Si otterranno risultati migliori e più duraturi se, alla cura, si abbina uno stile di vita ricco di frutta, verdura, liquidi, movimento e riposo.

Abeille Royale Cure Jeunesse is part of the high-end market. It can compete with the facelift, even ten times more expensive. This treatment, however, has no side effects. You will get better and longer lasting results if you combine the cure with a lifestyle rich in fruits, vegetables, liquids, motion and rest.

Abeille Royale Cure Jeunesse 1 Mois, 40 ml, 213,2 euro.

10 commenti:

  1. Semplicemente meravigliosa!!! Mi piacerebbe provare questo elisir sembra veramente ottimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, un intervento chirurgico fatto da un professionista serio costa anche 20 volte di più e non dura poi tanti anni. Ci faccio un pensiero...

    RispondiElimina
  3. Ma ti senti tirare la pelle? Spianata proprio come l'effetto lifting?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai la sensazione che la pelle si distenda e acquisti una notevole luminosità. Ma non è come il lifting. La crema appiana bene, non fa scomparire le rughe profonde. E ti lascia i tuoi lineamenti naturali (per fortuna).

      Elimina
    2. Ciao Elena, questo prodotto è molto interessante, grazie per averlo recensito!
      Un abbraccio
      Marghe

      Elimina
  4. Costa un terzo dell'iPhone e quello dovresti cambiarlo ogni anno, per stare al passo con Apple. Posso dirlo? Quanto mi invoglia questo elisir!

    RispondiElimina
  5. wow...freaking expensive...but the Guerlain is an amazing brand!!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Caspita... con questo si, ci si coccola alla grande :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. Ottimo! Per me è ideale il fatto che sia senza profumo... Come trattamento di alta fascia, costa comunque meno di altri.

    RispondiElimina
  8. ho in programma di provarlo a breve, mi ispira parecchio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...