sabato 11 maggio 2013

Come sollevare guance e mento. Da Eisenberg Paris



Sérum affinant visage di Eisenberg Paris contro rilassamenti cutanei e doppio mento
Un siero dal delicato profumo che solleva i lineamenti del viso, appiana le fastidiose rughe nasolabiali, affina il doppiomento e rende più tonico anche il collo. E’ l’ambizioso obiettivo che si propone Serum affinant visage di Eisenberg Paris, un brand francese di grande qualità.

Ma i risultati si vedono? Uno studio eseguito su 40 donne ha dimostrato che 3 su 4 vedono miglioramenti dopo 28 giorni, mentre il 100% del campione li ha notati dopo 56. Seguendo il protocollo previsto dal prodotto (si stende il fluido dal mento alle orecchie e dal mento dalla base del collo), ho notato un effetto lifting dopo diversi giorni di uso costante la mattina, evidenti soprattutto sulle guance, più toniche e alte.      
 
Soin bi-phasé ultra-hydratant
I principi attivi. Serum affinant visage contiene prima di tutto la Formula-trimolecolare brevettata dalla società e presente in tutti i prodotti, con effetto ringiovanente. Nello specifico, nel siero è presente l’estratto di cacao (le fave sono ricche di caffeina e teobromina, molecole che favoriscono il processo di degradazione dei trigliceridi), caffeina (principio snellente, rinforza l’azione del cacao), glaucina (molecola estratta dal papavero giallo, inibisce la maturazione dei pre-adipociti in adipociti, inoltre trasforma gli adipociti maturi carichi di lipidi in cellule capaci di produrre collagene). Sono ad effetto rassodante e snellente.

Uno dei prodotti di maggiore successo degli ultimi anni è l’olio multiuso per capelli, corpo e viso. Anche Eisenberg Paris ne ha realizzato uno: Soin bi-phasé ultra hydratant è un trattamento in due fasi con effetto fortemente idratante e antietà. E’ stato pensato sia per donne che per uomini. Sono presenti cinque oli naturali con funzione addolcente, riparatrice ed elasticizzante: macadamia, fiori di girasole, argan, enotera, frutto della passione. Prima si agita, poi si spruzza, per esempio, sui capelli asciutti, secchi e sfibrati dall’inquinamento per idratarli senza appesantire. In dosi maggiori si può usare come impacco prima di lavare la testa. Ottimo sul corpo.

Serum affinant visage, 50 ml, 89 euro, Soin bi-phasé ultra hydratant, 100 ml, 79 euro, in esclusiva da Sephora.





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...