venerdì 3 maggio 2013

Planter’s, i solari antiage per pelli sensibili e allergiche



La nuova linea solari di Planter's all'acido ialuronico

Non solo solari. Ma creme elasticizzanti create con particolare attenzione per le pelli sensibili ed allergiche, che proteggono e idratano. E’ la linea Planter’s all’acido ialuronico ad alto peso molecolare. Le creme sono arricchite di vitamina E e bioflavonoidi vegetali. Sono senza parabeni e resistenti all’acqua. Hanno una profumazione molto gradevole e una texture importante, soprattutto i fattori alti. Si stendono però bene e non lasciano scie bianche. 
La protezione 50+, che andrebbe usata anche in città contro il foto invecchiamento
La linea comprende sia i fattori di protezione bassi, che quelli medi e alti e lo stick specifico per nei, cicatrici, punti delicati come labbra, contorno occhi, naso, tatuaggi. E’ arricchito con burro di karité, aloe vera e camomilla.
 
La crema solare con attivatore di melanina

Per chi mira a proteggere la pelle ma ama il colorito dorato, la Crema solare anti-età con attivatore Spf 20+ è una buona risposta. Infatti perrmette di ottenere un colore intenso grazie alla combinazione di filtri e schermanti specifici e agli attivatori di melanina.

Planter’s ha pensato anche ai capelli, che fra sole, sale e salsedine vengono non poco maltrattati in estate. L’Olio solare anti-età corpo e capelli Spf 10+ dona un effetto seta sulla pelle, ma protegge anche la chioma grazie ad acido ialuronico, vitamina E, olio di semi di lino, olio di argan e aloe.
 
Il doposole Planter's con principi lenitivi
Anche se i solari oggi contengono elementi elasticizzanti, non bisogna scordare di nutrire la pelle dopo la doccia. La Crema doposole anti-età viso e corpo è ricca di principi calmanti e nuterienti quali olio di mandorle dolci, alfa bisabololo (da camomilla) e allantoina.

L'integratore a base di carotenoidi
Per abbassare il rischio di dermatiti e preparare meglio l’epidermide al sole, è possibile intervenire con una cura preventiva per bocca. A questo scopo è stato pensato il Complesso alimentare anti–age a base di acido ialuronico, carotenoidi, vitamina C. L’assunzione dovrebbe avvenire una settimana prima dell’esposizione e, per prolungare l’effetto,  durante tutto il periodo di permanenza al sole. Chiaramente si dovrà usare una crema protettiva adeguata al proprio fototipo una volta al mare.

I prodotti Planter’s vengono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie. Crema solare anti-età viso e corpo Spf 50+, 100 ml, 18 euro; Stick solare anti-età, 9 g, 9,9 euro;  Crema solare anti-età con attivatore. Viso e corpo Spf 20+, 100 ml, 18 euro; Olio solare anti-età corpo e capelli Spf 10+, 100 ml, 16 euro; Crema doposole anti-età viso e corpo, 100 ml, 14 euro; Complesso alimentare anti–age, confezione da 14 compresse, 15 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...