venerdì 3 maggio 2013

Dermophisiologique, i solari che proteggono e ringiovaniscono



 
Chrono age sun crema corpo Spf 30+
Filtri chimici fotostabili e non assorbibili sottocute uniti ad attivi antiossidanti e idratanti per contrastare la disidratazione e l’invecchiamento cellulare. Non sono rilsultati facili da ottenere. Ci sono riusciti gli italianissimi Laboratori Dermophisiologique con la linea Chrono age sun.

La Crema corpo Spf 30+ ha come principi attivi acido ialuronico e pantenolo a difesa dei danni da fotoinvecchiamento. Mentre protegge dai raggi del sole prevenendo rossori e irritazioni, tonifica e rende luminosa la pelle.
 
La Crema doposole della linea Chrono age sun
Texture fondente e vellutata per la Crema doposole antiossidante idratante e lenitiva.  E’ stata pensata anche come trattamento dopo le sessioni di lettino abbronzante. Adatta anche alle pelli delicate, svolge un’azione lenitiva e riparatrice, dando sollievo da rossori e fastidi quali edema e pizzicore.
.
Crema corpo Spf 30+, 150 ml, 34 euro; Crema doposole antiossidante e lenitiva, 150 ml, 34 euro. Nei centri partner Dermophisiologique.

5 commenti:

  1. insomma, oggi solari, solari, solari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari il sole a Milano arriva davvero a furia di parlare di solari :)

      Elimina
  2. il fotoinvecchiamento si sottovaluta spesso. invece è fondamentale affidarsi a prodotti di qualità

    RispondiElimina
  3. E' importante utilizzare sempre una buona protezione solare,la scelta delle creme solari è fondamentale per la corretta protezione cutanea dall'attacco dei raggi UV che causano danno alla pelle. Proteggiamo la nostra pelle con prodotti di qualità e con ottimi filtri solari!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti, ma sembrano molto buoni per proteggere la pelle dal sole e soprattutto si tratta di un marchio made in Italy!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...