lunedì 27 maggio 2013

Hanorah, lo spray che snellisce dentro ai jeans



Perfect body-Vesto slim si spruzza dentro agli abiti

Si può usare anche di notte spruzzato all’interno del pigiama, oppure di giorno dentro ai leggings. L’importante è che gli indumenti aderiscano bene al corpo e che il liquido si asciughi prima dell’utilizzo (bastano pochi minuti).
Perfect body –Vesto slim di Hanorah è uno spray innovativo nel panorama dei prodotti snellenti, perché, a differenza delle creme, non si stende, ma si spruzza nella parte interna degli indumenti che si andranno ad indossare. Con un risparmio di tempo ed energia.

Gli attivi che compongono il complesso Textile lipo-cell reducer sono sostanze testate per contrastare la cellulite come la classica caffeina (termogenica e lipolitica), rusco (riattiva la circolazione venosa),  hedera helix (tonificante), carnitina (antiossidante), escina (protegge i capillari e contrasta la ritenzione idrica). tripeptide 1 (antiossidante).  
Hanno un effetto maggiore se abbinati ad una dieta disintossicante (frutta, verdura, acqua) e a un costante movimento. Si avranno risultati più evidenti in tempi brevi.

Come funziona. Il complesso si basa su un sistema di liposomi caricati positivamente che si fissano alle fibre tessili le quali hanno, invece, carica negativa. In questo modo, per attrazione, i liposomi si agganciano alle fibre per poi essere rilasciati sul corpo: è il contatto con la pelle e il suo calore che provoca il trasferimento.
Test strumentali su 32 donne dopo 30 giorni di utilizzo hanno dimostrato una riduzione della ritenzione idrica del 50% e una diminuzione massima del giro coscia del  4,2%.
  
Perfect body –Vesto slim, 100 ml, 24,9 euro. In profumeria.



6 commenti:

  1. Probabilmente mi spruzzerei tutta! Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Non conoscevo questo spray snellente, ma devo dire che è molto pratico e facile da usare. Uno spray davvero innovativo da provare sicuramente :)

    RispondiElimina
  3. ma pensa te.... vorrei proprio provarlo :)

    RispondiElimina
  4. sicuramente un prodotto diverso da tutti, penso sia l'ultima frontiera dei prodotti specifici corpo

    RispondiElimina
  5. Caspita! Mi piacerebbe provarlo! Per una ...pigrona...come me.. sarebbe il massimo!!!
    :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...