giovedì 2 maggio 2013

Labbra belle e giovani con Elizabeth Arden


Elizabeth Arden Eight hour cream nourishing lip balm Spf 20+

Le labbra sono una delle zone più delicate del viso. Hanno da tre a cinque strati cellulari, mentre il volto ne conta ben sedici. Sono sensibili al freddo,  al vento, al sole. Per proteggerle in ogni stagione dell’anno, Elizabeth Arden ha creato due trattamenti specifici: Eight hour cream Nourishing lip balm Spf 20+ ed Eight hour cream Intensive lip repair balm.
 
Eight hour cream Intensive lip repair balm
Nourishing lip balm ha un Spf 20+, decisamente buono, è arricchito con otto vitamine, minerali e nutrienti che idratano in profondità e curano le screpolature. Inoltre proteggono la zona perilabiale dalla formazione di brutte rughe. Fra gli attivi vi sono: vitamine A, B1, E, lanolina, burro di karité, olio di ricino, acidi grassi essenziali ed estratto di miele. Dalla texture nutriente, la crema è contenuta in un comodo tubetto. Consiglio di tenerla in borsa, è molto utile.

Per aumentare la protezione, si può usare Intensive lip repair balm. La formula ricca opera di notte. Oltre agli elementi del balsamo, la crema contiene mentolo, agenti rinfrescanti, lenitivi e olio di fiori di arnica per curare le labbra secche e screpolate.
 
 Il  nuovo 5th avenue Nyc
Questa primavera, Elizabeth Arden ha rivisto una delle sue essenze storiche, la mitica 5th avenue Nyc, un profumo di gran classe nato nel 1996 (uno dei miei primi acquisti alla Rinascente di Milano). Marypierre Julien, Senior perfumer del colosso mondiale Givaudan, ha rinfrescato il bouquet con note effervescenti agrumate e frutti frizzanti. L’apertura è a base di bergamotto, pesca e mela, nel cuore si schiude il gelsomino, alla base la calda fava tonka, il sandalo, l’avvolgente ambra.

Green tea honeysuckle di Elizabeth Arden
La casa americana ha appena lanciato anche Green tea honeysuckle, l’ultima fragranza della famiglia fresca e primaverile Green tree.  Bergamotto, limone effervescente, mandarino dolce, vapori di tè verde emergono in apertura, nel cuore domina il caprifoglio selvatico, il fondo è di muschio, ambretta e betulla.  

Eight hour Cream intensive lip repair balm, vasetto da 3,7gr, 24,5 euro; Eight hour Cream nourishing lip balm Spf 20+, tubetto da 3,7gr, 22 euro; 5th avenue Nyc Edp, 75 ml, 60,5 euro, 125 ml, 86 euro; Green tea honeysuckle Edt, 100 ml, 18,2 euro, 50 ml, 13,7 euro, Geen tea honeysuckle Honey drops cream, 250 ml, 12,3 euro. In profumeria

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...