mercoledì 29 maggio 2013

La Prairie, elisir contro il tempo



Cellular power serum
Sede a Volketswil, vicino a Zurigo, La Prairie è uno dei marchi di lusso della cosmesi mondiale. Dal 1990 fa parte del colosso tedesco Beiesdorf, quotato alla borsa di Francoforte. Uno degli elementi che caratterizza questo brand sono i suoi laboratori, che eseguono ricerche avanzate nel campo dell’invecchiamento cellulare.

Fra i prodotti di punta del 2013, vi è un elisir che agisce in tempi rapidissimi. I risultati, devo ammetterlo, sono notevoli. Cellular power serum ha una texture molto fluida e una leggera profumazione.
La prova sul campo. Un paio di gocce sono state più che sufficienti a coprire l’intera mano destra. Nel giro di 30 secondi il colore della pelle si era molto schiarito e appariva più uniforme, le piccole macchie solari erano quasi sbiancate (un risultato che non ho mai visto fino ad ora con le creme) e la pelle totalmente liftata. Quello che mi ha impressionato di più è che, ore dopo, l’effetto del siero era ancora evidente come all’inizio. Gli stessi risultati sono stati confermati anche in volto. Ho usato poi una crema da giorno antirughe con Spf 50+, vista la forte azione schiarente del siero.

Come funziona. Grazie ad un complesso vegetale brevettato, Cellular Power Serum protegge la pelle dall’interno ripristinando il suo naturale  sistema di autodifesa, costituito da una rete di antiossidanti. Defense-fortyfing complex è composto da: estratto di reynoutria gigante, microalga blu ed estratto di margherita (globularia). Sono presenti anche attivi che stimolano l’azione degli antiossidanti naturali, tra cui la tioredoxina e il glutatione, importanti agenti di protezione. Oltre all’estratto di fito cellule staminali, che favorisce il mantenimento delle funzioni nelle cellule dell’epidermide.
La nuova linea di solari Soleil suisse sun defense système
Per l’estate, La Prairie propone una nuova linea di solari, Soleil suisse sun defense système, creati in base a principi della biotecnologia. E pensati sia per la donna che per l’uomo. Sono caratterizzati da Spf elevati, attivi anti-ossidanti e idratanti e dal Complesso cellulare esclusivo La Prairie che lavora per eliminare le tossine degli agenti ambientali inquinanti e prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle. La texture delle creme è leggera, a rapido assorbimento.

Cellular power serum,  50 ml,  391 euro; Sun protection emultion face Spf 30, 125 ml, 95 euro; Sun protection  lotion body Spf 30, 180 ml, 72 euro.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...