mercoledì 6 febbraio 2013

Abbronzati anche d'inverno proteggendo la pelle

Radiant Glow di Comodynes


Un gel morbidissimo con microsfere colorate in sospensione che idratano, abbronzano e illuminano la pelle. Si tratta di Radiant Glow di Comodynes, un brand spagnolo che fa capo al gruppo Dermofarm Laboratorios. E che oggi viene distribuito in Italia nelle farmacie grazie all'Istituto Ganassini, famoso per i marchi Korff e Rilastil.

Comodynes è un brand alternativo che abbina alla ricerca dei principi l'innovazione e la qualità del prodotto. Radiant Glow colora la pelle con delicatezza, l'intensità dipende dal fototipo personale, non unge, non lascia traccia sugli abiti. Non contiene parabeni e agenti autoabbrozanti. Quest'ultimo è un fattore importante, perchè sono sostanze che ancor oggi possono creare irritazioni alle pelli sensibili. Il gel non presenta neppure filtri solari. Di conseguenza è meglio usarlo sopra una crema base con protezione Spf, anche in città, per evitare un invecchiamento cutaneo precoce.

Hydra Tanning Body moisturising summer glow

La linea Hydra Tanning di Comodynes comprende Hydratanning body moisturising lotion, una crema corpo molto delicata, sempre senza parabeni e filtri solari che crea un effetto abbronzante. E' arricchita di vitamina E (antiossidante) e vitamina F (nutritiva).

Hydra Tanning Face moisturising summer glow

Per il viso, Hydra Tanning face, che oltre a colorare, contiene in più, rispetto alla crema corpo, la vitamina B5 con effetto riparativo. Il mix di principi attivi mira infatti a proteggere la pelle dai radicali liberi oltre che a idratarla a lungo.

I prodotti sono venduti in farmacia. Radiant Glow costa 19 euro per 40 ml, Body moisturising 19 euro per 200 ml, Face moisturising 16 euro per 40 ml.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...