lunedì 18 febbraio 2013

La crema ultradelicata che deterge, ma senza sapone


Crème Lavante di Uriage


Crème Lavante delle fonti termali di Uriage è stata pensata per la delicatissima pelle dei neonati,  ma deterge anche capelli e pelle dei più grandi. Compresi gli adulti che hanno problemi di cute sensibile. Contiene un terzo di latte, glicerina, una base lavante, ma non sapone né parabeni.  E’ ipoallergenica e testata oftalmologicamente.
  
Come si presenta: prodotto cremoso leggermente profumato. Deterge bene i capelli dei bambini e quelli degli adulti con un fusto fragile e trattato. Meno adatto a chi ha problemi specifici come forfora, per esempio.

AcquaPrecis Crème Confort



AcquaPrecis Crème Confort, sempre di Uriage, è una crema viso dedicata alla protezione della pelle molto secca. Contiene l’acqua termale di Uriage combinata con aminoacidi e un bio-film che opera come schermo rispetto agli inquinanti ambientali, oltre a burro di karitè. Niente parabeni. Non è comedogena.

Come si presenta: la texture è ricca, ma si assorbe subito.  Dà grande sollievo dopo un’esposizione al sole, durante le giornate di vento, in montagna (attenzione: non ha protezione Spf).

L'Eau Démaquillante di Uriage


Per chi porta le lenti a contatto o ha occhi molto delicati L’Eau Démaquillante soluto micellare di Uriage può essere una soluzione.  Da un lato strucca bene anche prodotti resistenti come il mascara waterproof, dall’altro è molto ben tollerata dalle pelli sensibili grazie all’acqua termale di Uriage, all’estratto di karité e ad agenti delicati. Oftalmologicamente testata su occhi sensibili, non contiene barabeni né alcool. 

I prodotti Uriage vengono distribuiti in farmacia e parafarmacia. Crème Lavante, 200 ml, costa 12,7 euro; AcquaPrecis Creme Confort da 40 ml, 19,10 euro; L'Eau Démaquillante da 250 ml 16,9 euro.





4 commenti:

  1. Ciao,
    io sto molto attenta ai prodotti che compro e cerco sempre di evitare creme e detergenti con parabeni o derivati del silicone.
    Ho scelto di usare la linea cosmetics Cosmetics27 della M.E.skinlab e mi trovo molto bene.
    Contiene centella asiatica e sono prodotti naturali consigliati anche dai medici e professionisti.. li ho presi sul sito ufficiale. Li conosci? :)
    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, non li conosco ancora. Sono andata sul loro sito per capire chi sono. Si tratta del distributore italiano di un gruppo tedesco di cui ti allego il link: http://www.polytechhealth.com/. Ti consiglierei di leggere il profilo della casa madre, forse rimarrai sorpresa per certi aspetti. Poi sarei felice di parlarne con te. Grazie per il commento:)

      Elimina
  2. Ciao Elena! ho letto solo adesso la tua risposta!
    il gruppo tedesco di cui parli non ha niente a che fare con Cosmetics27!
    Cosmetics27 viene prodotta dalla M.E.Skinlab che ha sede a Parigi e il distributore di questa marca è Emmeci4. (che però è distributore di tanti altri marchi e prodotti come ad esempio Polytechhealth)
    Quindi Polytechhealth a dire il vero..non c'entra proprio nulla ;) non produce assolutamente i prodotti Cosmetics27!

    Se hai qualche dubbio chiedi pure! io mi sono informata molto :D
    ciao ciao
    Sara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il loro sito non è molto chiaro, grazie. Di solito le case francesi sono sinonimo di qualità :)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...