lunedì 18 febbraio 2013

La crema ultradelicata che deterge, ma senza sapone


Crème Lavante di Uriage


Crème Lavante delle fonti termali di Uriage è stata pensata per la delicatissima pelle dei neonati,  ma deterge anche capelli e pelle dei più grandi. Compresi gli adulti che hanno problemi di cute sensibile. Contiene un terzo di latte, glicerina, una base lavante, ma non sapone né parabeni.  E’ ipoallergenica e testata oftalmologicamente.
  
Come si presenta: prodotto cremoso leggermente profumato. Deterge bene i capelli dei bambini e quelli degli adulti con un fusto fragile e trattato. Meno adatto a chi ha problemi specifici come forfora, per esempio.

AcquaPrecis Crème Confort



AcquaPrecis Crème Confort, sempre di Uriage, è una crema viso dedicata alla protezione della pelle molto secca. Contiene l’acqua termale di Uriage combinata con aminoacidi e un bio-film che opera come schermo rispetto agli inquinanti ambientali, oltre a burro di karitè. Niente parabeni. Non è comedogena.

Come si presenta: la texture è ricca, ma si assorbe subito.  Dà grande sollievo dopo un’esposizione al sole, durante le giornate di vento, in montagna (attenzione: non ha protezione Spf).

L'Eau Démaquillante di Uriage


Per chi porta le lenti a contatto o ha occhi molto delicati L’Eau Démaquillante soluto micellare di Uriage può essere una soluzione.  Da un lato strucca bene anche prodotti resistenti come il mascara waterproof, dall’altro è molto ben tollerata dalle pelli sensibili grazie all’acqua termale di Uriage, all’estratto di karité e ad agenti delicati. Oftalmologicamente testata su occhi sensibili, non contiene barabeni né alcool. 

I prodotti Uriage vengono distribuiti in farmacia e parafarmacia. Crème Lavante, 200 ml, costa 12,7 euro; AcquaPrecis Creme Confort da 40 ml, 19,10 euro; L'Eau Démaquillante da 250 ml 16,9 euro.





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...