venerdì 22 febbraio 2013

Blush, emolliente, scultura, in un unico scrigno

La palette Orchidéè di Sisley
Blush, terra illuminante, trattamento emolliente, scultura. In un solo piccolo scrigno. E’ Orchidée, il pezzo centrale di California Soul, la nuova collezione di make up primavera-estate della maison Sisley.

Come si presenta. All’interno della palette color argento metallizzato è stata incisa l’orchidea, simbolo del brand, in un trio di tonalità che vanno dal rosa all’oro.

I punti di forza. Grazie all’estratto di Giglio bianco, esteri e micro-sfere, la pelle del viso è idratata e illuminata con un effetto finale bonne mine davvero delicato. In questo periodo Orchidée  può essere usato come blush, accentuando, se si preferisce, l’elemento oro col pennello. In primavera può diventare una terra illuminante per l’intero volto.

Phyto.ombres Velvet 23
Della collezione fanno parte i due nuovi ombretti Phyto-ombres eclat Velvet n°23 (viola-grigio, mat) e Linen n°22 (sabbia-albicocca, mat). Sono fatti di polveri finissime che durano a lungo e non mettono in evidenza, come capita invece spesso con gli eyeshadow,  le pieghe interne della palpebra.

Phyto-ombres velvet Linen 22
Un prodotto davvero interessante è So intense, la rivisitazione di Sisley del mascara che diventa una crema rinforzante e curativa per le ciglia. Questo grazie alla presenza di 3 acidi amminici e vitamina H (usata nel trattamento anticaduta dei capelli). Olio di ricino e D-Pantenolo aiutano invece le ciglia a essere più morbide e lucide. Anche l’applicatore è innovativo: realizzato a pettine (coperto da brevetto), aiuta a separare bene le ciglia e tirare anche quelle più corte e sottili. I colori disponibili sono tre: nero, blu, marrone.

L'innovativo mascara So intense



Un trattamento occhi, oltre a essere un correttore e illuminante: è Phyto cernes éclat. Gli estratti bio di Vite rossa, Fiore d’arnica e Ginkgo biloba contrastano occhiaie e borse, Caffeina e estratto peptidico di Soia e di Equiseto migliorano la tonicità della pelle. 

Innovativo il tubo, dotato di applicatore in zamac (metallo) che si usa con una leggera pressione prima di stendere il prodotto per un effetto decongestionante della zona perioculare. Un utile pennello piatto abbinato alla confezione permette di stendere il prodotto con maggiore efficacia. Pensato per le occhiaie, in realtà è ottimo da usare lungo la fastidiosa piega naso-labiale per ringiovanire il viso. Tre le nuance.

Phyto cernes éclat
 
Orchidée costa 75 euro, gli ombretti Phyto-ombres eclat 32,5 euro, il mascara So intense 45 euro, Phyto cernes éclat 71,5 euro.

5 commenti:

  1. Molto molto interessante il blush e anche il mascara! non ho mai provato niente di sisley
    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i prodotti di Sisley sono molto efficaci. Ne ho provati diversi per lungo tempo, fra creme e make up e hanno sempre mantenuto le promesse. Il target di prezzo è alto, il lato positivo è che ci vuole sempre una quantità davvero minima di prodotto e per questo dura davvero a lungo. Ciao!

      Elimina
  2. che bello il blush...sembra un vero gioiello!

    RispondiElimina
  3. Il blush è adorabile!
    Ciao!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  4. Orchidée l'ho presa due settimane fa e mi trovo molto bene. Il correttore per gli occhi pare molto interessante.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...