giovedì 14 febbraio 2013

Un trattamento beauty speciale in regalo



Non sono il vostro innamorato, lo so, ma oggi, giorno di San Valentino, vorrei farvi un regalo. Sperando sia gradito. In collaborazione con un centro medico molto noto e stimato, lo storico Centro medico ambrosiano di Milano, Bellezzefelici vi offre la possibilità di poter accedere ad un trattamento del tutto gratuito, viso o corpo, con un’innovativa tecnologia messa a punto da un dermatologo e farmacologo californiano di fama mondiale, il dottor Howard Murad.

Il dottor Howard Murad, dermatologo e farmacologo

 
Sotto vi sono tutti i riferimenti. Vi chiederei solo la cortesia di farmi sapere come vi siete trovate. Aspetto un vostro commento/giudizio sul blog.

Buon massaggio allora e buon San Valentino!
  
--
 
PELLE PERFETTA CON I TRATTAMENTI  DEL DR. MURAD

Il CBI vi invita ad una prova gratuita

Il Centro Benessere Integrale (Cbi),  la struttura che cura il tuo corpo in salute e bellezza, all'interno dello storico Centro Medico Ambrosiano  (Cma) è lieto di poterla invitare alla prova totalmente gratuita di un esclusivo trattamento professionale viso o corpo con un’innovativa tecnologia multifunzionale per una pelle perfetta.
Le formule pro-age aiutano a vivere meglio il tempo che passa, contrastando l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo, le rughe ed i cedimenti. Per un’azione intensiva proponiamo la combinazione di un trattamento manuale ad un macchinario:
- per il viso si tratta di un trattamento manuale Antietà + un macchinario a scelta tra Radiofrequenza e Hydrofor;
- per il corpo, un trattamento manuale con Spirulina (tonificante) o Lamaria (alga riducente) + un macchinario a scelta tra Pressoterapia, Cavitazione, Hydrofor o Radiofrequenza.
I trattamenti del Dott. Murad garantiscono uno stupefacente risultato fin dalla prima applicazione.
Venga a verificare di persona quello che possiamo fare per la sua pelle ed il suo benessere.
Per appuntamento 02.315112
CBI-Centro Benessere Integrale
Via E. Biondi 1, 20154 Milano


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...