La shopping bag ufficiale dell'evento |
E’
l'evento moda di ogni autunno, quando la Vogue fashion's night out
invade le strade più prestigiose. Due gli appuntamenti: il 12
settembre a Firenze e il 17 a Milano. Ecco alcuni degli eventi
più importanti firmati Qvc, Chanel, Clarins, Mac, Dior, Juicy
Couture.
Il temporary store Diamonique |
QVC
Qvc
ha realizzato la shopping bag
ufficiale, la borsa in puro cotone personalizzata con tre
diversi soggetti da Roman Muradov, famoso illustratore di
Vogue. Come averla? Il 17 settembre sarà in vendita abbinata al
mensile Vogue Italia nelle edicole selezionate di Firenze e Milano,
oltre che sul canale, sul sito e nel Temporary store Diamonique di
Qvc Italia a Milano. Dal 18 settembre si troverà solo nel Temporary
Store Qvc abbinata ad un paio di orecchini Diamonique, sul canale e
sul sito Qvc Italia (fino a esaurimento scorte).
Il
17 settembre Qvc inaugurerà il suo primo Temporary store Diamonique
nella centralissima Galleria del Corso a Milano, nel quale, fino al
23 settembre, sarà possibile vedere e acquistare i gioielli del
brand, partecipare ad un concorso instant win ed essere
protagonisti nel mondo di Qvc on the road. Inoltre, nella notte del
17 settembre, al Temporary store sarà offerta al pubblico la nails
art firmata Leighton Denny.
Chanel, uno dei brand più attivi alla Vfno |
CHANEL
Lo
Studio di creazione maquillage Chanel ha realizzato una collezione
esclusiva ispirandosi alla collezione Prèt à porter autunno/Inverno 2013-2014. Sulle unghie, un trio di smalti dalle
tonalità scure e luccicanti. Agli occhi, un tratto di eyeliner
scintillante, la versione per tutti i giorni delle paillettes
applicate alla base delle ciglia nel make-up dell’ultima sfilata
autunno-inverno 2013.
Chanel
aprirà, dalle ore 20,00 alle 23,30, il Chanel make up bar allestito
al primo piano de La Rinascente a Milano per una speciale serata.
Un’equipe di nail experts e make-up artists sarà a
disposizione per far provare i nuovi colori della collezione Nuite
magique. Mercoledì 18 settembre solo su appuntamento,
telefonando al numero 02 89015480. La collezione sarà in vendita
dalla serata del 17 Settembre, fino ad esaurimento.
Eyeliner scintillante sugli occhi |
Vogue
Fashion Night sarà allestita anche a Firenze il 12 settembre.
Quest'anno Chanel parteciperà all’evento con la vendita esclusiva
della collezione Nuite magique nelle profumerie: Aline,
Sephora via Martelli, Limoni via Panzani, Marionnaud via Cavour, Coin
via dei Calzaiuoli. La
collezione sarà in vendita dalla serata del 12 settembre, fino ad
esaurimento.
La trousse Clarins per Feed |
CLARINS
Clarins
presenterà il 17 in Italia, in anteprima, la sua nuova trousse beauté
realizzata in collaborazione con Feed, la onlus famosa per la borsa in
tela di iuta che ha sedotto le fashion addicted di tutto il mondo. Il
cui ricavato serve per supportare progetti a favore della cura e
della crescita dei bambini più bisognosi. Feed Project sostiene
tramite il World Food Programme (Programma alimentare mondiale delle
Nazioni unite). Dalla creazione nel 2007, sono stati distribuiti
oltre 60 milioni di
pasti, principalmente nelle scuole, per promuovere allo stesso tempo
anche l’educazione. Un
impegno che Clarins sostiene dal 2011.
A
pois rossi, la trousse Feed 10 contiene
Coccole di bellezza in
limited edition: Gel Fondant Désaltérant 15 ml, Gelée
Fondante Démaquillante 20 ml, Baume Corps Super-Hydratant 30 ml, Eau
Dynamisante 30 ml, mini-size di Baume Couleur Lèvres 03 Candy Pink.
Disponibile a partire da metà settembre 2013 nelle Boutique
Clarins chez Coin e a La Rinascente (18 euro).
La collezione Mac Antonio Lopez |
MAC
Il
17 settembre Mac
inviterà i suoi fan
nello store di Via Fiori Chiari 12 a Milano per un cocktail che
celebra il lancio della collezione Mac Antonio Lopez con la
partecipazione speciale di Pat Cleveland. Un
salto nell’universo creativo di Antonio
Lopez, illustratore e
fotografo che ha rivoluzionato il modo di vedere la moda nell’epoca
d'oro degli anni '70 e '80. Le sue più celebri muse Pat Cleveland,
Jerry Hall e Marisa Berenson, leggende della moda dei tempi, sono ora
di nuovo insieme per la nuova campagna, una collezione di make-up e
accessori che rende omaggio alla sua arte.
Sparkling black per Dior |
DIOR
Due
polveri scintillanti, Sparkling Black
e Sparkling Gold,
accompagnate da una base trasparente fissante, sono racchiusi in un
raffinato cofanetto nero. Sarà in
vendita in esclusiva a La Rinascente Duomo a Milano durante la Vogue fashion's night out del 17 settembre. Il cofanetto contiene una base da
10 ml e 2 sparkling powders (47,08 euro, prezzo indicativo).
Viva la juicy noir |
JUICY
COUTURE
Una
preview assoluta alla profumeria Douglas di Corso Buenos Aires a
Milano il 17 settembre. Juicy Couture,
l'iconico marchio lifestyle, presenta Viva la juicy noir,
sensuale
interpretazione olfattiva di Viva la juicy. La
nuova fragranza è un omaggio all'audacia e alle illimitate
possibilità offerte dalla notte. Sarà in vendita a partire da
ottobre.